Molte volte mi è capitato di vedere persone che si sono ammalate, anche gravemente, perché hanno dimenticato ciò che nell’infanzia sapevano fare meglio!
Al tuo talento non importa se la tua vita va bene, se sei ricco, se il tuo lavoro ti piace, se il tuo matrimonio funziona ….
al talento interessa solo di liberare la sua energia, di fluire e di creare.
Il talento vuole liberare la nostra natura, la nostra essenza, la nostra energia unica e irripetibile, è la miglior prevenzione e cura che abbiamo a disposizione per il corpo e l’anima.
E’ il vero compito che ognuno di noi ha nella propria vita.
Il talento indica la via per realizzare te stesso e ti guarisce il corpo e l’anima.
I talenti sono le qualità e le capacità personali che appartengono all’individuo fino alla nascita, sono in pratica le predisposizioni naturali e le attitudini positive che una persona ha innate e che arricchiscono e qualificano la sua personalità.
Sono una parte integrante della nostra Anima, un qualcosa che se non esprimiamo ci può provocare disturbi fisici o psichici: le grandi energie che questi talenti possiedono, sono molto forti e quando la nostra Anima sentirà la necessità di esprimerli, ce lo farà capire con un malessere generale anche solo emozionale che non sappiamo da dove arrivi, o una situazione di squilibrio. Avremo così il dovere di conoscerli e di viverli, per la nostra evoluzione.
Se non utilizzassimo i nostri talenti, è come se non utilizzassimo il braccio destro!
Vedi pagina Attività del sito: RICERCA E ATTIVAZIONE DEI TALENTI
da cuore a cuore
Milva