Un ciclo di incontri di meditazioni guidate, intenti personali, esercizi per guarire il nostro corpo fisico, emozionale ed elettromagnetico.
Lavoreremo con la luce, l’energia e la connessione con Gesù Cristo che sarà molto potente per la nostra guarigione.
Un “cerchio sacro” come gli antichi sciamani e come un’antica famiglia ritrovata con lo stesso intento:
Portare luce, amore e pace in noi stessi, nelle nostre vite e nel mondo.
Questo tipo di lavori se fatti in gruppo sono amplificati migliaia di volte nell’energia che si crea e nei risultati che si ottengono.
C’è una percezione e un ascolto interiore molto profondi che, fatto da soli, non è la stessa cosa, lo abbiamo riscontrato.
Inoltre il gruppo ti sostiene sapendo che altri la pensano come te e con cui puoi parlare liberamente lo stesso linguaggio senza essere criticato, ti senti motivato perchè da soli non è sempre facile sostenere la quotidianità.
E’ BELLO PARLARSI GUARDANDOSI NEGLI OCCHI E NON ATTRAVERSO UNO SCHERMO DEL CELLULARE…COME GESU’ FACEVA UN TEMPO,,,,PREFERISCO IL RAPPORTO UMANO!
Quando la nostra vita è dominata dallo stress e dall’ansia, finiamo per ammalarci.
Portando luce, amore ed energia nelle nostre cellule e nel DNA si ha una vera e propria autoguarigione su tutti i livelli multidimensionali.
Questo spazio vuole anche essere un’oasi per staccare dalla routine e prendere coscienza di tanti aspetti della vita di tutti i giorni ed affrontarle con maggiore leggerezza.
INSIEME SI PUO’.
Saranno incontri settimanali per dare una continuità costante al lavoro su di sè, ma a libera partecipazione.