metodo Dott. B. Weiss e Nader Butto
Spesso ci capita di avere un malessere dentro e non capire da dove ci arriva, oppure di incontrare sempre la persona sbagliata, o di rivivere una situazione nella quale ci sembra di essere già stati.
Tutto ciò ci arriva da esperienze vissute in un altra vita o nell’infanzia.
Quando l’anima decide di incarnarsi in un corpo fisico è per la sua evoluzione.
Tante sono le prove, le esperienze difficili da affrontare in questa vita, per evolvere.
i blocchi di esperienze passate rimangono impresse e registrate nella nostra memoria cellulare e ce le portiamo dietro fin qua.
Il lavoro sul b. interiore è un grande portale per la libertà e per l’autorealizzazione…
Il vostro bambino interiore non è solo pieno di traumi, ma ha accesso a ciò che esiste oltre il velo, viene da un luogo puro, di sapienza pura della vera natura della realtà,
il b. interiore ha una connessione speciale, ha i doni unici della vs. essenza, potete connettervi al vs. b. i. e risolvere e dissolvere quelle situazioni che sono diventati schemi, traumi e condizionamenti del vs. corpo emotivo e risolverli completamente col vs. amore, con la vs. comprensione,
ma potete anche attingere alle risorse interne del b. i. perché c’è una grande saggezza che questi b. portano in loro
e se avete passato tempo coi b. sapete che c’è una spontaneità, gioiosità, giocosità, una bellezza, c’è un’innocenza e quindi questo lavoro sul b. i. riguarda un ritorno all’innocenza e alla bellezza , rivivere quella coscienza pura e leggera…bellissimo!
I condizionamenti che ci arrivano dalla mamma già nell’utero sono stressanti per il b. abbiamo programmi interiori dall’infanzia.
Fare questo lavoro durante la gravidanza è bellissimo per la madre connettersi col b. interiore e col b. dentro l’utero che sentirà l’intento, la libertà e l’amore per sé stessa e per il b. che sta per nascere
e tutte le paure si dissolvono…è un ciclo energetico e quando questo schemi del passato si risolvono l’energia torna a voi…
perché ogni cosa è un dono…
Occorre sciogliere questi blocchi che sono come una zavorra che ci impedisce di fare cambiamenti di vita e di essere felici.
Riconoscendo e ricordando quell’esperienza della nostra memoria antica o infantile, diventiamo consapevoli portando accettazione e perdono, il cuore si libera e lascia andare, non ci serve più!
Lavoreremo con l’Arcangelo Gabriele del bambino interiore e protettore di tutti i bambini, con la sua energia e la sua aura color giallo dorato.
E’ un’esperienza meravigliosa, in cui, senza dolore e sofferenza, si guarda la scena dall’alto, da spettatore, come guardando un film.
Verrà così sciolto il blocco karmico alla sua origine e tutto il filone fino ad oggi, che non ti permette di essere libero, espandendo la tua coscienza.
Come funziona?
Si tratta solamente di raggiungere uno stato di profondo rilassamento in cui l’operatore ti guiderà, con una visualizzazione guidata, in un meraviglioso viaggio dentro di te e della tua anima dove scoprirai cosa devi imparare da quella vita.
Ti verrà inoltre, dato un messaggio dai Maestri di Luce che ti sarà utile per meglio comprendere.
E’ un metodo di guarigione quantica in cui avviene lo sblocco dei legami karmici, il perdono e la guarigione, aiutata dai Maestri di Luce e dagli Arcangeli.
Sessioni individuali o di gruppo con
Milva Alpi Guaritrice Olistica Channeler sensitiva insegnante di meditazioni quantiche
Ha avuto alla nascita esperienza di premorte, miracolata da Padre Pio che ora è una delle sue guide spirituali, ha contatti con l’Arcangelo Michele, il Maestro Gesù e i Maestri Ascesi della Luce. Comunicazione telepatica ed empatica con le persone, ha costantemente esperienze spirituali di viaggi astrali nel campo quantico.
Insegna meditazioni quantiche di guarigione.
Sedute individuali on line o in studio su appuntamento
tel. 335 5737090 info@milvaalpi.com www.milvaalpi.com
Da oltre 30 anni aiuta le persone nella guarigione fisica, emotiva e spirituale.
Esperta in psicosomatica e guarigione traumi emotivi.
channeling e consulenze individuali on line su appuntamento
tel. 335 5737090 info@milvaalpi.com
Iscriviti al mio gruppo privato su fb: VERSO L’AMORE E LA LUCE
https://www.facebook.com/groups/132846170809769
segui il mio canale yutube: https://www.youtube.com/results?search_query=milva+alpi
Libera professionista di cui alla legge n. 4/2013