Il channeling letteralmente significa canalizzazione.
E’ una seduta in cui il channeler, quinidi il canalizzatore, si mette a disposizione per fare da tramite tra la persona e le entità di Luce per trasmettere le domande e recepirne le risposte.
In una seduta di channeling che dura circa 40 minuti tu puoi fare domande che rivolgeremo alle Guide, Agli Angeli, Arcangeli, Maestri superiori e altre entità che stanno nella luce di Dio e otterrai delle risposte che “ascolterò” io e ripeterò parola per parola a te oppure le scriverò con la scrittura automatica.
Si possono fare domande relative alla vita in generale, all’esistenza terrena, e domande pratiche di vita quotidiana.
Le risposte dei messaggeri di Luce sono sempre molto amorevoli e rispettose delle Leggi di Dio e del libero arbitrio degli umani.
Si tratta di una vera e propria guarigione profonda e definitiva emotiva e dell’anima,
che avviene con leggerezza perchè aiutata dagli Esseri di Luce che aiutano nella trasformazione, accettazione e liberazione karmica.
LA MIA ESPERIENZA CON LA MEDIANITA’ E IL CHANNELING
Fin da piccola sentivo la presenza di questo mondo parallelo, avevo questi contatti e percezioni ma non ne ho mai parlato con nessuno per paura che mi venisse tolta la mia magia.
Quello delle canalizzazioni è un contatto che ho da tanti anni, quasi trenta, col mondo spirituale.
La mia modalità è la scrittura automatica.
E’ una esperienza meravigliosa, che mi apre il cuore, non mi fa sentire più sola, ma aiutata, protetta e guidata.
Non sono un marziano per questa dote, tutti possono averla: sono percezioni e talenti spirituali ed extrasensoriali che tutti possono sviluppare e riattivare, li abbiamo dalla nascita e durante gli anni di vita si sono chiusi.
E’ una grande gioia quando le persone scoprono di avere il talento della scrittura medianica o della scrittura psichica e ne facciamo l’attivazione.
E’ il metodo di guarigione della Nuova Era quantistica, ripulisce il karma senza dolore o sofferenza, ma con l’aiuto degli Angeli e degli Esseri di Luce.
Riunire il mondo terreno col regno spirituale, è per me fonte di grande felicità.
Questo fa di me un ponte fra cielo e terra.
Mi sento molto grata di aver ricevuto un dono così prezioso, arricchita nel mettermi a disposizione degli altri e nel notare che ogni “lettura” che faccio, c’è sempre una lezione anche per me. Grazie!
La seduta avviene comodamente da casa tua in un ambiente tranquillo via telefono, videochiamata o invio scritto tramite mail.
Ricevo anche in studio a Faenza.
Puoi registrare le risposte, o se preferisci te le posso scrivere a seconda di quello che preferisci tenere con te.
Per ricevere una canalizzazione richiedi un appuntamento: info@milvaalpi.com
Milva Alpi Channeler medianica e sensitiva
Ha avuto alla nascita esperienza di premorte, miracolata da Padre Pio che ora è una delle sue guide spirituali, ha contatti con l’Arcangelo Michele, il Maestro Gesù e i Maestri Ascesi della Luce da oltre 30 anni.
Comunicazione telepatica ed empatica con le persone, ha costantemente esperienze spirituali di viaggi astrali nel campo quantico. Insegna meditazioni quantiche di guarigione.
channeling individuali on line o in studio su appuntamento
info@milvaalpi.com La medicina dell’ anima
Libera professionista di cui alla legge 4/2013 P.I. 02213540392
Seguimi su mio canale youTube