ATTIVAZIONE GHIANDOLA PINEALE

 

 

 

 

 

 

LUNEDI 19 AGOSTO 2019 ore 18/19

presso Studio di Terapie Naturali Milva Alpi

C.so Garibaldi 22 – Faenza

Questo è il terzo incontro di un ciclo di meditazioni e visualizzazioni guidate di profonda guarigione fisica, mentale e spirituale.

Sono tutte meditazioni di 5° dimensione per aiutarvi ad attraversare il velo e connettervi col Divino, per una veloce evoluzione.

Vi aiuteranno a lasciare andare il passato senza dolore, ma con leggerezza, aiutati dai Maestri di Luce, e aprirvi al nuovo e ad una diversa visione di voi e della vostra vita con una maggiore consapevolezza di chi siete e cosa volete.

Una magica atmosfera molto potente si respira nel gruppo dei partecipanti di perdono, apertura del cuore, leggerezza, pace e amore incondizionato.

Verrà altresì risvegliato un vecchio talento assopito, ma fondamentale per l’evoluzione: l’intuito.

La ghiandola pineale è definita ghiandola magica o sacra,

sede dell’anima umana. 

Corrisponde alla dote spirituale della chiaroveggenza, il vedere oltre. Corrisponde altresì a quello che viene chiamato 3° occhio o 6° chakra, posizionato in mezzo alle sopracciglia.

Il 3° occhio è una zona quasi sempre inutilizzata del cervello che è invece fondamentale imparare ad attivare e usare al meglio.

Esso ha la capacità extrasensoriale di vedere cose e oggetti che non “vediamo” con gli altri due occhi fisici, ovvero a percepire le frequenze del mondo spirituale, permette di comunicare con il Creatore e con gli Esseri di Luce nelle altre dimensioni.

E’ in essere in grado di migliorare la propria intuizione soprattutto la notte con i sogni, quando la ghiandola pineale è più attiva.

Dà una maggiore percezione delle cose dilatando la spazio e il tempo.

Quando è attivata produce una sostanza contro l’invecchiamento cellulare.

Se non allenata con la meditazione, lo yoga o altre pratiche, si atrofizza.

Attiveremo la sua apertura con una meditazione guidata e musica attinente.

l’incontro è gratuito ad ingresso libero, chiunque è il benvenuto.

Portare carta e penna

Grazie della tua presenza Milva

da cuore a cuore

Milva

Condividi
Condividi