Questo tipo di capacità permette di mettermi in contatto col mondo spirituale della Luce, con la mia Guida, con i Maestri, gli Arcangeli, Padre Pio e con Gesù Cristo.
Channeling è una parola che significa “canalizzazione” e il channeler diventa in questo modo un “canale” di connessione con la dimensione della Luce, una dimensione superiore di amore puro, da cui arrivano messaggi positivi, volti sempre all’evoluzione spirituale di chi la richiede.
QUAL’E’ LA DIFFERENZA TRA MEDIUM O CHANNELER?
Sono sicuramente due doti spirituali.
La netta differenza consiste nella natura del dono: il primo nasce come dote, talento antico e innato della medianità, il secondo lo si può sviluppare successivamente.
Il channeling può essere attivato e praticato da chiunque.
Entrambi consentono di mettersi in contatto con la parte più spirituale di sè stessi, col proprio Spirito Guida e Angelo Custode, entità di Luce molto evolute, portando ad una evoluzione spirituale ad ampio raggio della persona.
Ognuno ha un Angelo e uno Spirito guida.
A COSA CI PUO’ AIUTARE UNA SEDUTA DI CHANNELING?
Semplicemente a ricevere messaggi di pura energia ed armonia per migliorarci come persona e diventare consapevoli.
Ci mostrano la strada per evolvere sia materialmente che spiritualmente.
I messaggi che ricevo sono vocali e scritti attraverso la scrittura medianica.
Cito il mio primo libro “Con Amore la Luce” scritto proprio con l’aiuto del channeling: non sapevo di cosa si trattava se non dopo avere scritto sul foglio bianco.
E’ un libro molto potente e carico di energia.
Durante la meditazione che facevo prima di scrivere un capitolo, mi appariva l’immagine di Gesù: io sentivo che era lui che mi dettava cosa scrivere.
E’ stata un’esperienza meravigliosa e molto emozionante!
I messaggi che ricevo sono molto chiari ed esaustivi e sono vere e proprie indicazioni su come agire per il meglio della persona.
LA MIA ESPERIENZA CON LA MEDIANITA’ E IL CHANNELING
Fin da piccola sentivo la presenza di questo mondo parallelo, avevo questi contatti e percezioni ma non ne ho mai parlato con nessuno per paura che mi venisse tolta la mia magia.
Quello delle canalizzazioni è un contatto che ho da tanti anni, quasi trenta, col mondo spirituale.
La mia modalità è la scrittura automatica.
Ho tenuto per tanti anni questi contatti solo per me, facevo domande e mi arrivava la risposta scritta.
E’ una esperienza meravigliosa, che mi apre il cuore, non mi fa sentire più sola, ma aiutata, protetta e guidata.
Non sono un marziano per questa dote, tutti possono averla: sono percezioni e talenti spirituali ed extrasensoriali che tutti possono sviluppare e riattivare, li abbiamo dalla nascita e durante gli anni di vita si sono chiusi.
E’ una grande gioia quando le persone scoprono di avere il talento della scrittura medianica o della scrittura psichica e ne facciamo l’attivazione.
E’ il metodo di guarigione della Nuova Era quantistica, ripulisce il karma senza dolore o sofferenza, ma con l’aiuto degli Angeli e degli Esseri di Luce.
Riunire coloro che si trovano su questa terra col regno spirituale, è per me fonte di grande felicità.
Mi sento molto grata di aver ricevuto un dono così prezioso, arricchita nel mettermi a disposizione degli altri e nel notare che ogni “lettura” che faccio, c’è sempre una lezione anche per me. Grazie!
LETTURA DEI REGISTRI AKASHICI
E’ uno spazio multidimensionale energetico di infinita saggezza che contiene tutte le potenzialità che l’Anima possiede per la sua evoluzione in questa vita e la sua vera ragione di essere, il senso dell’esistenza.
Il lavoro coi Registri Akashici è una DISCIPLINA SPIRITUALE che richiede serietà, rispetto e purezza di cuore da parte del canalizzatore che deve essere cosciente della sua “sacralità”.
In Egitto si conoscono come le “Tavole di Thoth”, nella Bibbia come “libro della vita”, nell’Islam come “Tavola Eterna” ed i Maya come la “Banca Psi”.
Li possiamo immaginare come una immensa biblioteca, un enorme hard disk, in cui è registrato e custodito tutto ciò che è emanato da una Fonte di Energia da tutto ciò che esiste nella Creazione
è la memoria dell’universo, di Dio stesso e della nostra Anima.
L’Akasha è una dimensione di altissima vibrazione dove regna l’Amore Incondizionato e vi risiedono Esseri e Maestri di Luce e Guide Spirituali.
Gli Arcangeli che vi risiedono sono l’Arcangelo Michele, L’Arcangelo Metathron e l’Arcangelo Melkizedek e a loro ci si rivolge per chiederne l’accesso.
Ciascuna pianta, oggetto, animale e persona ha il proprio registro akashico che contiene la registrazione della propria memoria evolutiva.
Il piano Divino ci ha dato la meravigliosa possibilità di consultare i Registri Akashici e di accedere, attraverso la centratura nell’Amore, ad alcune delle informazioni in essi contenute, per aiutarci nel nostro cammino evolutivo e far chiarezza nella nostra vita.
A capire quale sia il nostro scopo qui, di situazioni dalle quali non riusciamo a liberarci, di malattie, di ostacoli ecc.
L’informazione che viene data durante la canalizzazione è di puro amore e pura luce e gli Arcangeli parlano e agiscono solo per il nostro massimo bene, perchè mossi da Amore Incondizionato.
La lettura può avvenire con videochiamata su WhatsApp o semplicemente per telefono in un ambiente tranquillo per il ricevente.
Consiste nel preparare le domande che vuoi fare sulla tua vita (relazioni, lavoro, malattie…) poi insieme vediamo che siano formulate nel modo più chiaro e semplice possibile.
Ti guiderò poi in una piccola meditazione di centratura e contatto sul cuore per prepararti a vivere al meglio l’esperienza in recettività e ascolto.
Aprirò i tuoi Registri e formulerò le domande e tu potrai ricevere le risposte che saranno utili per te in questo momento della tua vita per maggior chiarezza sul da farsi e potrai metterli in pratica attuando una serie di azioni, comportamenti, prendere decisioni.
Sarà una esperienza meravigliosa di una maggiore consapevolezza di sè ed espansione di coscienza.
La durata è di circa un’ora e mezzo al costo di 55 euro
Per fissare un appuntamento chiamami al 335 5737090
Milva Alpi
esperta di benessere olistico e tecniche naturali ed energetiche, channeler col mondo della Luce e guida spirituale di Padre Pio
Libera professionista di cui alla L. n. 4/2013
da cuore a cuore
Milva
Milva Alpi Channeler medianica e sensitiva
Ha avuto alla nascita esperienza di premorte, miracolata da Padre Pio che ora è una delle sue guide spirituali, ha contatti con l’Arcangelo Michele, il Maestro Gesù e i Maestri Ascesi della Luce. Comunicazione telepatica ed empatica con le persone, ha costantemente esperienze spirituali di viaggi astrali nel campo quantico. Insegna meditazioni quantiche di guarigione.
channeling individuali on line o in studio su appuntamento
tel. 335 5737090 info@milvaalpi.com www. milvaalpi.com
Libera professionista di cui alla legge 4/2013 P.I. 02213540392